Ricapitolando.... Bumpo al volo il thread, farei una raccolta di quanto mi avete detto fino adesso per prepararmi all'acquisto senza sbagliare nulla!
L'uso che ne faccio è stradaiolo sportiveggiante. Uso l'auto giornalmente ma sono cciovine ed abituato ad una NBFL assetata, per cui le vibrazioni sono relative.
Considerato che non voglio limare e tagliare niente ed essere in regola:
Gomme - Facendo richiesta per omologazione gomme 235/40, vorrei montare dei Rota Grid. Gomme (set solo estivo) da consigliare?
Cerchi - Le misure che devo acquistare sono: Diameter 17; PCD 5x114; Width 7,5''; ET 45 ?
Coilovers - MeisterR Zeta-S: quanto abbassare avanti e dietro? Io vorrei lasciarla al passaruota, o massimo 1 cm sopra.
Angoli - presi da CoceNC che mi sembrano i più bilanciati:
anteriore:
camber: 2.0
Caster: 6.0
convergenza: 0.0
Posteriore:
Camber: 1.50
convergenza: +0.05
Sbagliato niente? Consigli?
Grazie :oops:
L'uso che ne faccio è stradaiolo sportiveggiante. Uso l'auto giornalmente ma sono cciovine ed abituato ad una NBFL assetata, per cui le vibrazioni sono relative.
Considerato che non voglio limare e tagliare niente ed essere in regola:
Gomme - Facendo richiesta per omologazione gomme 235/40, vorrei montare dei Rota Grid. Gomme (set solo estivo) da consigliare?
Cerchi - Le misure che devo acquistare sono: Diameter 17; PCD 5x114; Width 7,5''; ET 45 ?
Coilovers - MeisterR Zeta-S: quanto abbassare avanti e dietro? Io vorrei lasciarla al passaruota, o massimo 1 cm sopra.
Angoli - presi da CoceNC che mi sembrano i più bilanciati:
anteriore:
camber: 2.0
Caster: 6.0
convergenza: 0.0
Posteriore:
Camber: 1.50
convergenza: +0.05
Sbagliato niente? Consigli?
Grazie :oops: