Allora: ognuno ad un certo punto fa come vuole.
Ma.
Ma se la macchina ha subito troppa polvere, foglie ed acqua, il tappo che si forma può essere eccessivo.
Ed allora lo scovolino da tromba (che ho) il filo elettrico (che ho usato) ed anche la molla da elettricista con uno straccetto (ho anche quello) non servono ad una beneamata.
Proprio a nulla.
Allora cosa fai?
1) impieghi 2 ore a smontare le plastiche degli interni.
2) cerchi di usare il buon senso, non spari 200 bar nel tubo. Anche perchè usando il tubicino non puoi. Ora non voglio insegnare niente a nessuno, ma le forze in gioco sono ben basse. Potenzialmente, più basse dell'uso di uno scovolino da tromba, perchè se c'è il tappo, allora spingere a mano con quel coso davvero rischia di creare più sforzo.
Poi, alla fin fine, fate come vi pare. Io ho risolto senza patemi, e d'ora in poi farò così.
Ciao
Ale
Ma.
Ma se la macchina ha subito troppa polvere, foglie ed acqua, il tappo che si forma può essere eccessivo.
Ed allora lo scovolino da tromba (che ho) il filo elettrico (che ho usato) ed anche la molla da elettricista con uno straccetto (ho anche quello) non servono ad una beneamata.
Proprio a nulla.
Allora cosa fai?
1) impieghi 2 ore a smontare le plastiche degli interni.
2) cerchi di usare il buon senso, non spari 200 bar nel tubo. Anche perchè usando il tubicino non puoi. Ora non voglio insegnare niente a nessuno, ma le forze in gioco sono ben basse. Potenzialmente, più basse dell'uso di uno scovolino da tromba, perchè se c'è il tappo, allora spingere a mano con quel coso davvero rischia di creare più sforzo.
Poi, alla fin fine, fate come vi pare. Io ho risolto senza patemi, e d'ora in poi farò così.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.