butto lì i miei 2 centesimini...
secondo me nel commento di Bisso c'è del vero: se monti una harness "dura", può essere che non si senta così tanto la differenza con un rollbar.
così come uno dei gadget che mi han fatto sorridere di più son le zanhardy/arrow braces, perchè hanno eliminato l'effetto gommoso che sentivo sullo sterzo dando maggiore solidità.
Le frame rails mi lasciano perplesso, anche se tutti dicono che cambiano la vita... continuo a credere che una buona X sotto faccia lo stesso mestiere (in torsione).
secondo me nel commento di Bisso c'è del vero: se monti una harness "dura", può essere che non si senta così tanto la differenza con un rollbar.
così come uno dei gadget che mi han fatto sorridere di più son le zanhardy/arrow braces, perchè hanno eliminato l'effetto gommoso che sentivo sullo sterzo dando maggiore solidità.
Le frame rails mi lasciano perplesso, anche se tutti dicono che cambiano la vita... continuo a credere che una buona X sotto faccia lo stesso mestiere (in torsione).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...