Bisso Ha scritto:facciamo diventare questa conversazione come quella di yuza sulla coppia?
mettici il volumetrico, impossibile avere coppia da un motore mazda.
tutte le modifiche all'aspirato sono inutili.
turbo o volumetrico o swap di un v8 hemi, tutto il resto è tempo perso. :haha:
cacate a parte, la maggior parte delle modifiche aftermarket sono per aumentare la potenza... va studiato bene cosa fare, ma pulegge, mappa, collettori, aspirazione possono dare buoni risultati... oppure possono dimostrarsi un'inutile perdita di soldi. :haha:
difficile dare un consiglio decente...
Concordo, soprattutto per i collettori. E' come la canna fumaria del caminetto: puoi aver fatto il miglior caminetto del mondo, ma se hai una canna fumaria che non tira affumichi casa, non ti scaldi e soprattutto LA CICCIA NON VIEN BUONA

Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]