This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spostare vaschetta dell'acqua vetri
#1
Dove si può spostare? quella della NA fitta su nb?

se la voglio proprio togliere basta che la tolgo e strappo anche i tubicini?
  Cita messaggio
#2
poi come lo lavi il parabrezza ?
  Cita messaggio
#3
Alessandro Ha scritto:poi come lo lavi il parabrezza ?
Con una pezza.
L'auto la userò principalmente in pista e per il tragitto pista-casa.
  Cita messaggio
#4
non per rompere le uova nel paniere ma a marzo in pista (racalmuto) in un giro il vetro si era riempito di moscerini, in una maniera inumana. secondo me se lo riempi al minimo pescaggio è meglio.

almeno hai un paio di colpi per le cose che ti si mollano nel vetro
  Cita messaggio
#5
http://revlimiter.net/blog/2011/02/nopro-washer-bottle/


Contatta Rev9, qua sul forum
http://rev9autosport.com/nb/engine/nopro...cator.html
Alberto
  Cita messaggio
#6
Doppiaeffe Ha scritto:non per rompere le uova nel paniere ma a marzo in pista (racalmuto) in un giro il vetro si era riempito di moscerini, in una maniera inumana. secondo me se lo riempi al minimo pescaggio è meglio.

almeno hai un paio di colpi per le cose che ti si mollano nel vetro
Dici?
Allora devo rilocarla da qualche parte perche dubito che ci stia se la faccio turbo, o anche volumetrica, gli ingombri sono molto simili.
.SharK Ha scritto:http://revlimiter.net/blog/2011/02/nopro-washer-bottle/


Contatta Rev9, qua sul forum
http://rev9autosport.com/nb/engine/nopro...cator.html

Ma non capisco bene dove và messa, dove finisce il cofano?
  Cita messaggio
#7
Credo che se tu abbia intenzione di farla turbo l'ultimo dei tuo problemi sarà dove spostare la vaschetta lavavetri Wink
  Cita messaggio
#8
Alessandro Ha scritto:Credo che se tu abbia intenzione di farla turbo l'ultimo dei tuo problemi sarà dove spostare la vaschetta lavavetri Wink
Ma infatti non ho problemi a farla turbo, però ora mi avete fatto venire il dubbio se tenerla o no.

Un pò mi rode spendere 130$ per una vaschetta!
  Cita messaggio
#9
nel 3d di shakra c'è il seriale del ricambio suzuki. chissà che qualche ricambista nn ne procuri qualcuno, magari a 50 euro la spuntiamo se facciamo un bel group buy
  Cita messaggio
#10
Doppiaeffe Ha scritto:nel 3d di shakra c'è il seriale del ricambio suzuki. chissà che qualche ricambista nn ne procuri qualcuno, magari a 50 euro la spuntiamo se facciamo un bel group buy
Ho il conessionario vicino casa, posso provare a passare e sentire... sempre che sappiano cos'è la cappuccino Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Pompa acqua aftermarket Zip 5 204 13-04-2024, 07:46
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NA] Vaschetta recupero radiatore DenisV 3 350 11-12-2023, 23:23
Ultimo messaggio: DenisV
  [NC] Vaschetta espansione pie27 8 1,294 22-04-2023, 13:19
Ultimo messaggio: pie27
  [NA] butta la pasta che l'acqua bolle MMx 25 3,668 04-03-2023, 07:55
Ultimo messaggio: MMx
  [NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo Kryapple 5 1,337 12-10-2022, 08:55
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] temperatura acqua poco costante gibo51 8 1,416 08-06-2022, 21:03
Ultimo messaggio: gibo51
  [ND] Nuovo scarico e installazione problematica da parte dell'officina? Helumy 7 2,081 26-01-2022, 23:14
Ultimo messaggio: Helumy
  Guida: sostituzione cinghia distribuzione e pompa acqua Bisso 38 30,661 20-12-2021, 10:37
Ultimo messaggio: randal.flag
  [NA] Temperatura acqua NA 1.6 Sam73 18 7,532 12-07-2021, 12:55
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NA/NB]  cambiare acqua impianto di raffredamento - richiesta info 883sportster 34 17,179 13-01-2021, 06:18
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)