A me interessava anche abbassare l'auto a fini estetici, oltre chiaramente godere della tenuta di strada di un assetto ben fatto. Credo monterò i coilovers completi piuttosto che far tante prove: il rischio è di spendere 150€ di molle e toglierle poco dopo.
Per i dati dei camber dove li trovo? Io mi ero trovato bene sulla mia NBFL con i Magneto rivisitati dal meccanico Porsche Treviso che avevo condiviso con voi e ne eravate rimasti colpiti... qualcosa di similare? Credo monterò i Meister Zeta-S, a meno che non arriviamo a pagare 800€ i BC: il mese prossimo perché ora voglio sistemare prima l'interfaccia audio.
Per i dati dei camber dove li trovo? Io mi ero trovato bene sulla mia NBFL con i Magneto rivisitati dal meccanico Porsche Treviso che avevo condiviso con voi e ne eravate rimasti colpiti... qualcosa di similare? Credo monterò i Meister Zeta-S, a meno che non arriviamo a pagare 800€ i BC: il mese prossimo perché ora voglio sistemare prima l'interfaccia audio.