Pdor figlio di Kmer Ha scritto:figurati , forse ho mancato di sottolinearlo ma scrivo anch'io col sorrisoed appunto, se ne parlerà meglio in qualche bar su un passo di montagna che qui ;-) ripeto, il concetto di migliorare sarà sempre soggettivo, ma non è quello il centro del mio discorso, quello che mi 'stupisce' non è questo ma l'ultima questione che ponevo sopra ;-) ps: mi scuso se siamo andati un pò off topic ragazzi ! ;-)
Ragazzi continuate pure la discussione, sarà anche un po' off topic ma la trovo molto interessante, si tratta di confrontarsi e capire se vale la pena irrigidire o meno una NA ed è un punto che mi sta molto a cuore considerando che chi compra una Mx5 non lo fa di certo per il motore potente, ma per l'assetto

ed appunto, se ne parlerà meglio in qualche bar su un passo di montagna che qui ;-) ripeto, il concetto di migliorare sarà sempre soggettivo, ma non è quello il centro del mio discorso, quello che mi 'stupisce' non è questo ma l'ultima questione che ponevo sopra ;-) ps: mi scuso se siamo andati un pò off topic ragazzi ! ;-)