Mr.nitro Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-vs-camber
io avevo fatto questo test per altezze-camber... dipende cosa cerchi.. per strada va benissimo altezza stock o un pelo più basso se invece pensi alla pista ti tocca abbassare
Grazie mille per la risposta!
Mi sono letto la discussione...ma non sono riuscito a capire una cosa. I 13 cm di altezza misurati dal punto di posizionamento del cric li hai presi quando hai alzato l'auto o quando l'hai poi riabbassata.
Per quanto riguarda gli angoli, di cui si parla nella tua discussione, io non sono molto esperto anzi e non mi sono mai avventurato in esperimenti particolari, mi sono solo limitato a prendere la stampata dei magneto esperto e a farli replicare. Però mi domando, è ovvio che alzando e abbassando l'auto qualcosa cambi, ma nella sezione in cui si parla dei famosi angoli non si fa riferimento ad una altezza specifica. Quindi, sbaglierei a portare l'auto ad un altezza 1,5 - 2 cm più bassa della stock e ad utilizzare comunque i magneto esperto?