intanto grazie per la fiducia ma ti consiglio di leggere le idee di tutti, poi farai una scelta in base a quanto tu ritieni più corretto...
le altezze sono un grosso dilemma, per cui inizio con il dire che:
più sei basso e più basso sarà il baricentro
ma se sei troppo basso i braccetti non ti daranno il giusto recupero del camber, sterzo, convergenza e tutto il lavoro degli angoli va a banane
avere il posteriore più alto dell'avantreno rende l'auto più dinamica nei cambi di direzione e più controllabile
ora ai 3 possibilità che io conosco:
usare la culla stile Criss
usare i portamozzi stile fletch
tenere l'auto alta come me
P.S. se hai un assetto che ti soddisfa io prima di modificarlo ci penserei bene, non è facile migliorare, io al max metterei il tutto a Cuneo basta anche solo di 5-6 mm avrai già una grossa differenza (non la mia città
)
P.S.2 chiedi consigli a chi va in pista, ma tu ci vai?
te lo chiedo perchè io l'assetto che ho in questi ultimi mesi non l'ho userei su strada :haha:
le altezze sono un grosso dilemma, per cui inizio con il dire che:
più sei basso e più basso sarà il baricentro
ma se sei troppo basso i braccetti non ti daranno il giusto recupero del camber, sterzo, convergenza e tutto il lavoro degli angoli va a banane
avere il posteriore più alto dell'avantreno rende l'auto più dinamica nei cambi di direzione e più controllabile
ora ai 3 possibilità che io conosco:
usare la culla stile Criss
usare i portamozzi stile fletch
tenere l'auto alta come me
P.S. se hai un assetto che ti soddisfa io prima di modificarlo ci penserei bene, non è facile migliorare, io al max metterei il tutto a Cuneo basta anche solo di 5-6 mm avrai già una grossa differenza (non la mia città

P.S.2 chiedi consigli a chi va in pista, ma tu ci vai?
te lo chiedo perchè io l'assetto che ho in questi ultimi mesi non l'ho userei su strada :haha: