[ATTACH=CONFIG]33237[/ATTACH]
aggiornamento in corso.....
sono a quota 1500 km di rodaggio ed ho iniziato a stirarle un po il collo, si anche perche sto motore pare essere indiavolato.... ha sete di gas!
allora come va? effettivamente non è molto più cattiva di prima, ma ha aquistato ancora più bassi e una leggerezza nel salire di giri molto impressionante, ma la cosa che si sente fin da subito è la silenziosità e l'assenza di vibrazioni del motore nonostante supporti più rigidi (dato dalla cura maniacale dell'equilibratura e leggero alleggerimento di albero e del volano) controllo l'olio spesso e vedo una tendenza a non imbrattarsi molto come prima accadeva, dopo il cambio generalemte in 1.000 km già assumeva un'altro colore piu scuro.
il consumo è praticamente nullo nonostante fasce nuove e rilappatura dei cilindri.
prossima settimana le aspetta il cambio olio di routin dopo un lavoro così invasivo e il montaggio della conica!
detto questo ridaremo una ritoccatina alla mappa e vedremo cosa ne slterà fuori...
aggiornamento in corso.....
sono a quota 1500 km di rodaggio ed ho iniziato a stirarle un po il collo, si anche perche sto motore pare essere indiavolato.... ha sete di gas!
allora come va? effettivamente non è molto più cattiva di prima, ma ha aquistato ancora più bassi e una leggerezza nel salire di giri molto impressionante, ma la cosa che si sente fin da subito è la silenziosità e l'assenza di vibrazioni del motore nonostante supporti più rigidi (dato dalla cura maniacale dell'equilibratura e leggero alleggerimento di albero e del volano) controllo l'olio spesso e vedo una tendenza a non imbrattarsi molto come prima accadeva, dopo il cambio generalemte in 1.000 km già assumeva un'altro colore piu scuro.
il consumo è praticamente nullo nonostante fasce nuove e rilappatura dei cilindri.
prossima settimana le aspetta il cambio olio di routin dopo un lavoro così invasivo e il montaggio della conica!
detto questo ridaremo una ritoccatina alla mappa e vedremo cosa ne slterà fuori...
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!