finalmente sono riuscito a trovare qualche giornata libera per lavorare seriamente sulla mx...
tanto per cominciare mi ero fatto una mia duomi in acciaio a sezione rettangolare:lavoro ben riuscito ma al quale ho aggiunto il brake stopper...e rimpiango di non averlo messo prima perchè la frenata è DAVVERO migliorata molto
poi per continuare l'opera ho montato l'assetto...bc racing br nuovi...dopo un po di modifiche alle altezze e alle molle (montati come da fabbrica è altissima avanti e vassissima dietro...sarebbe andata da dio per il drift) ora lavorano come voglio e soprattutto spalancando i registri dell'idraulica è rimasta utilizzabile anche su strada.
questa è prima dell'assetto
questa dopo le prime regolazioni
aveva un comportamento spettacolare ma era decisamente troppo bassa...la sera stessa l'ho provata in pista (i cerchi diversi sono perche uso i vecchi in pista...purtroppo ancora con delle stradali di m... ma finchè vanno non le butto, poi si andrà di r1r) e a tutte le curve strette toccavo la plastica del passaruota ogni curva era una coltellata...
ora dopo averla rialzata un poco ho trovato un ottimo compromesso tra tenuta e altezza e infatti 1 secondo abbondante è magicamente sparito in pista
poi ho finalmente trovato il tempo di montare le "zanarrow" e ne ho approfittato per fare un bel lavoretto di pulizia, rimozione e verniciatura punti ruggine (soprattutto nella parte bassa) e ho fatto questo buco che servirà per il prossimo upgrade...
nel frattempo la carretta ha finito il rodaggio
ora mi sono messo a smanettare un po con la emanage blue...che ho montato ma si ostina a darmi problemi.
appena risolti monterò la wideband e cercherò di ottimizzare un po questo povero motore...e poi...si vedrà...
la coppia conica l'ho messa in vendita, ora in pista con l'assetto giusto la mancanza di potenza è davvero evidente quindi mi sto muovendo in direzione volumetrico...
tanto per cominciare mi ero fatto una mia duomi in acciaio a sezione rettangolare:lavoro ben riuscito ma al quale ho aggiunto il brake stopper...e rimpiango di non averlo messo prima perchè la frenata è DAVVERO migliorata molto
poi per continuare l'opera ho montato l'assetto...bc racing br nuovi...dopo un po di modifiche alle altezze e alle molle (montati come da fabbrica è altissima avanti e vassissima dietro...sarebbe andata da dio per il drift) ora lavorano come voglio e soprattutto spalancando i registri dell'idraulica è rimasta utilizzabile anche su strada.
questa è prima dell'assetto
questa dopo le prime regolazioni
aveva un comportamento spettacolare ma era decisamente troppo bassa...la sera stessa l'ho provata in pista (i cerchi diversi sono perche uso i vecchi in pista...purtroppo ancora con delle stradali di m... ma finchè vanno non le butto, poi si andrà di r1r) e a tutte le curve strette toccavo la plastica del passaruota ogni curva era una coltellata...
ora dopo averla rialzata un poco ho trovato un ottimo compromesso tra tenuta e altezza e infatti 1 secondo abbondante è magicamente sparito in pista
poi ho finalmente trovato il tempo di montare le "zanarrow" e ne ho approfittato per fare un bel lavoretto di pulizia, rimozione e verniciatura punti ruggine (soprattutto nella parte bassa) e ho fatto questo buco che servirà per il prossimo upgrade...
nel frattempo la carretta ha finito il rodaggio
ora mi sono messo a smanettare un po con la emanage blue...che ho montato ma si ostina a darmi problemi.
appena risolti monterò la wideband e cercherò di ottimizzare un po questo povero motore...e poi...si vedrà...
la coppia conica l'ho messa in vendita, ora in pista con l'assetto giusto la mancanza di potenza è davvero evidente quindi mi sto muovendo in direzione volumetrico...