marvel Ha scritto:La cosa più impressionante è il prima, seconda e terza a limitatore (8.000 giri), da rimanere sbattuti sul sedile senza fiato. Mi è capitato di allungare su una NB 1,6 volumetrica e questo dimostra la bontà del lavoro di Diego. Il bello è che ho un'affidabilità accettabile che mi ha consentito di far viaggi anche di migliaia di km senza problemi a parte un discreto consumo d'olio quasi fisiologico, accettabile anch'esso. Nell'uso quotidiano solo qualche saltellamento a bassi regimi per via degli alleggerimenti estremi e il fatto di dover tenere il motore allegro in partenza in salita. Alla fine una goduria, esattamente come sognavo di averla; certo quando ho provato una turbo di un amico mi sono.....spaventato (col manettino passava da 180 a 270 cv) ma a me basta cosìMi puoi dire anche in PM quanto hai speso in tutto?

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: