Il Polano Ha scritto:Dovrebbe partire un Ban a vita......:haha:
Marvel questo tuo post e quasi pornografico, complimenti per i lavori svolti sulla tua "belva" posso solo immaginare come possa tirare.
La voglio pure io cosi :dispair:
La cosa più impressionante è il prima, seconda e terza a limitatore (8.000 giri), da rimanere sbattuti sul sedile senza fiato. Mi è capitato di allungare su una NB 1,6 volumetrica e questo dimostra la bontà del lavoro di Diego. Il bello è che ho un'affidabilità accettabile che mi ha consentito di far viaggi anche di migliaia di km senza problemi a parte un discreto consumo d'olio quasi fisiologico, accettabile anch'esso. Nell'uso quotidiano solo qualche saltellamento a bassi regimi per via degli alleggerimenti estremi e il fatto di dover tenere il motore allegro in partenza in salita. Alla fine una goduria, esattamente come sognavo di averla; certo quando ho provato una turbo di un amico mi sono.....spaventato (col manettino passava da 180 a 270 cv) ma a me basta così
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work