Ho reso praticamente nuova la mia NC con 120k kilometri.
Rettifica completa motore, nuovo albero forgiato, lappatura cilindri, fasce nuove, sedi valvole nuove, pompe nuove, SOPRATTUTTO PCV NUOVA (vedremo...) pulizia generale motore.
Ohlins DFV.
Linea scarico completa GWR street catalizzata (collettori, centrale, SuperQ).
CAI AEM.
A breve (dopo le ferie ed il rodaggio) ritocchino alla centralina da Moto east.
Cerchi OZ alleggerita con 225/45 17 e PZero Nero GT.
La sto ancora capendo, gli angoli sono ancora da sistemare, ma la cosa che mi ha colpito di più al momento, oltre al suono del motore che è molto bello, è il fatto che i coilover Ohlins sono straordinari.
Ciao
Ale
Rettifica completa motore, nuovo albero forgiato, lappatura cilindri, fasce nuove, sedi valvole nuove, pompe nuove, SOPRATTUTTO PCV NUOVA (vedremo...) pulizia generale motore.
Ohlins DFV.
Linea scarico completa GWR street catalizzata (collettori, centrale, SuperQ).
CAI AEM.
A breve (dopo le ferie ed il rodaggio) ritocchino alla centralina da Moto east.
Cerchi OZ alleggerita con 225/45 17 e PZero Nero GT.
La sto ancora capendo, gli angoli sono ancora da sistemare, ma la cosa che mi ha colpito di più al momento, oltre al suono del motore che è molto bello, è il fatto che i coilover Ohlins sono straordinari.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.