alex zanardi Ha scritto:la sesta ha esattamente lo stesso rapporto della quinta sul 5M...
per cui con la 4,1 hai 5 marce ravvicinate per la pista, + la sesta di riposo in autostrada stesso rapporto del cambio 5M OEM
con la 4,3 hai la prima cortissima utile solo per partenze in salita, e la quinta leggermente ridotta..... dal mio punto di vista non è una soluzione vantaggiosa perchè eliminando l'utilità della prima è come se tu avessi un 5M, ne sono convinto anche se oltre ai numeri teorici non l'ho mai provata
La prima ora comunque non la uso mai quindi averla o no mi interessa poco (ovvio nelle partenze)...percui, specie nei tornati in salita dove prima uscivo con una seconda sotto coppia, dopo dovrei uscire con una seconda bella piena e corposa e avere le altre più riavvicinate e corte che in salita fanno la differenza.



Poi ripeto, faccio una prova.....in caso di "fallimento" troverete un 6m nel mercatino con paraoli nuovi, olio nuovo e testato.

Ps. Mi scuso se ho fatto iniziare un out thread........



Coming soon
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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