Bisso Ha scritto:secondo me si può ottenere un risultato eccellente facendo saldare al rollbar le 2 traverse che arrivano al parabrezza (soluzione che ti dicevo prima).Nessuna delle soluzioni fa per me: voglio evitare di sforacchiare il pianale. Piuttosto me la tengo così.
oppure se non vuoi avere le 2 barre così visibili quando giri in topdown, ti direi di valutare le door bars, però secondo me bisogna vedere se esiste qualcosa di diverso alle tr-lane perché queste secondo me danno un risultato mediocre... considera però che queste sono sempre in mezzo alle palle quando sali e scendi e comunque sono visibili...
qui c'è qualche soluzione http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=135471
l'unica che farei sulla mia è quella sulla NA con interni beige... farei ma non faccio...
Per la soluzione di Namroko, non è pensabile: non vado in pista e ci sbatterei la testa ogni 2 secondi (senza casco).
La soluzione che dici, con gli interni tan, è *****, ma hai presente che auto è?
é il progetto di quelli di Edmunds:
http://www.edmunds.com/mazda/mx-5-miata/...road-test/
Hanno una vagonata di cavalli da tenere a bada: io ho un asmatico 1.8 aspirato...
`·.¸.‹(•¿•)›