allora ragasuoli, l'albero è stato lappato nella parte dove la bronzina si era fusa, poi è stato alleggerito insieme al volano e equilibrato il tutto, bielle comprese, le bronzine sia di banco che di biella sono state sostituite con delle trimetalliche!
nel frattempo abbiamo fresato i condotti sia di scarico che di aspirazione in quei punti dove c'èra del materiale di fusione in più, son state rimosse le farfallette nei condotti d'aspirazione!
sulla luce di scarico del quarto cilindro dove c'è la parte aperta che inbuca i gas di scarico della egr è stata tappata ed è diventata una uscita come le altre .
sostituiamo tuatte le guarnizioni ed i paraoli dalla A alla Z, compresi guidavalvole (le valvole e le sedi sono state smerigliate A MANO) sostituiamo la pcv però mettendogli in serie uno scambiatore aria-olio apposito per nc!
montiamo supporti motore maggiorati e forse frizione un pò più resing.... finito il motore andiamo di conica e di powerflex su diff e antirollio.
finito il rodaggio un tizio di piacenza abbastanza competente se la rivedrà un pò con l'aggiustatura della mappa!
nel frattempo abbiamo fresato i condotti sia di scarico che di aspirazione in quei punti dove c'èra del materiale di fusione in più, son state rimosse le farfallette nei condotti d'aspirazione!
sulla luce di scarico del quarto cilindro dove c'è la parte aperta che inbuca i gas di scarico della egr è stata tappata ed è diventata una uscita come le altre .
sostituiamo tuatte le guarnizioni ed i paraoli dalla A alla Z, compresi guidavalvole (le valvole e le sedi sono state smerigliate A MANO) sostituiamo la pcv però mettendogli in serie uno scambiatore aria-olio apposito per nc!
montiamo supporti motore maggiorati e forse frizione un pò più resing.... finito il motore andiamo di conica e di powerflex su diff e antirollio.
finito il rodaggio un tizio di piacenza abbastanza competente se la rivedrà un pò con l'aggiustatura della mappa!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!