Ciao a tutti,
stamane sono andato a far girare le gomme e già che c'ero ho chiesto di far sistemare convergenza, campanatura e incidenza secondo i valori "magneto".
Tutto ok finchè il gommista non ha provato a regolare la campanatura dell'anteriore destra....praticamente il massimo raggiungibile è stato di -35', ben lontano dal -1° consigliato...
E' emerso che il foro dal quale si agisce per impostare tale regolazione ha una dimensione diversa dal rispettivo dell'anteriore sx (che permette invece una maggiore escursione)... e quindi non è stato possibile regolare la campanatura come indicato...
E' successo a qualcun altro una cosa simile?
stamane sono andato a far girare le gomme e già che c'ero ho chiesto di far sistemare convergenza, campanatura e incidenza secondo i valori "magneto".
Tutto ok finchè il gommista non ha provato a regolare la campanatura dell'anteriore destra....praticamente il massimo raggiungibile è stato di -35', ben lontano dal -1° consigliato...
E' emerso che il foro dal quale si agisce per impostare tale regolazione ha una dimensione diversa dal rispettivo dell'anteriore sx (che permette invece una maggiore escursione)... e quindi non è stato possibile regolare la campanatura come indicato...
E' successo a qualcun altro una cosa simile?
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff