Pepi Ha scritto:In sicilia ne ho viste 4: due montego, una bianca e una rossa...
ale.sg Ha scritto:In zona girano/giravano, una montego con targa Bx import germania, una Brg cruscotto da sciogno targata Messina, una silver swappata con una nc 1.8 silver, e sicuramente altre che non ricordo.
Grazie delle segnalazioni…nell'ottica di fare un lavoro accurato però inseriremo solo auto individuate da una targa (o almeno porzione della stessa)- Da valutare le import, IMHO statisticamente non rilevanti quanto possano essere le import dei primi anni.
Ad esempio ale ti ringrazio per la brg targata Messina. Le targhe a province arrivarono fino ai primi mesi del 1994, quindi la inseriamo in Sicilia

EBI Ha scritto:La Feb-1997 AP XXX BM Silver è la mia: ora sono residente in Lombardia...
P.S. cmq inquietante come grande fratello
Occhio che le regioni sono quelle di prima immatricolazione, non di residenza degli attuali proprietari…

Cmq grande fratello o no, la targa è il modo migliore di individuare un esemplare, ovvio……sarebbe ancora meglio il numero di telaio ma per ovvi motivi è utopia.

maurisv Ha scritto:AC791TY 24/11/1994 costruita 10/6/1994 di mia proprietà in corso di iscrizione Asi.
Ti ringrazio

Fermo, ma non inerte.