Gyu71 Ha scritto:Ragazzi, sono rimasto attonito nel vedere tutti questi fans delle Audi Coupè!!!
Dico: come fate a paragonarle al Marchio automobilistico più prestigioso del mondo???
Che Palmares Sportivo hanno?
In quale epoca e in quale categoria hanno vinto?
Chi le ha provate entrambe (es. Gallardo e F430) lo stesso giorno nella stessa pista???
Chi si è accorto che scendendo dalla 430, le cambiate dell'E-gear lambo sono paragonate
alla prontezza del cambio Smart???
Chi si è reso conto che per guidare una 430 senza controlli attivi ci vogliono le Palle
con la "P" maiuscola???
Chi si è accorto che un'Audicoupèsport4x4 la può guidare anche sua nonna se non ha
problemi di schiena per entrare/uscire???
Chi si ricorda delle "vere" Lamborghini, che anche se costruite da un progettista di
macchine agricole fece realizzare un capolavoro come la MIURA e dette l'incarico
ad un certo Marcello Gandini per disegnare la COUNTACH???
Scusate se ho esagerato.
A me le AudiCoupèSport4x4 piacciono.
Molto.
Ma le FeRari, sono un'altra cosa.
Punto.
...scusate la franchezza... :oops: :oops:
Scusa, ma questo post non è che sia proprio attinente, si parlava di estetica,poi magari quest'auto si Guida da dio,e poi sfondi una porta aperta, per me le lamborghini sono finite alla Diablo.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.