Montati i BBS LM:
![[Immagine: mx5_gerry_bbs_lm_001.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_gerry_bbs_lm_001.jpg)
![[Immagine: mx5_gerry_bbs_lm_002.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_gerry_bbs_lm_002.jpg)
![[Immagine: mx5_gerry_bbs_lm_003.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_gerry_bbs_lm_003.jpg)
Per gli anteriori (17x9 ET42) nessun problema.
Per i posteriori (17x10 ET50) ho dovuto mettere dei distanzialini da 5mm, altrimenti grattavano all'interno.
Il risultato mi soddisfa molto, anche se non sono sicuro se preferisco questi o gli RPF1...
C'è da dire che vista da dietro, con i 10J l'auto incute timore!
![[Immagine: mx5_gerry_bbs_lm_001.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_gerry_bbs_lm_001.jpg)
![[Immagine: mx5_gerry_bbs_lm_002.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_gerry_bbs_lm_002.jpg)
![[Immagine: mx5_gerry_bbs_lm_003.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_gerry_bbs_lm_003.jpg)
Per gli anteriori (17x9 ET42) nessun problema.
Per i posteriori (17x10 ET50) ho dovuto mettere dei distanzialini da 5mm, altrimenti grattavano all'interno.

Il risultato mi soddisfa molto, anche se non sono sicuro se preferisco questi o gli RPF1...
C'è da dire che vista da dietro, con i 10J l'auto incute timore!
