Giova636 Ha scritto:Ah è vero, non ci avevo fatto caso che si parlava per una Nb......vabbè, non c'è il modo di fare una presa d'aria, boh che ne so, magari accanto il radiatore, praticamente nella "bocca" del paraurti, il modo si trova....
Si può fare, bisogna fare una staffetta per spostare indietro il radiatore però
Giova636 Ha scritto:Si, quello è vero ed è giusto così....se si vogliono le prestazioni bisogna anche consumar di più è logico.
Ma allora perché, io adesso che ho un k&n, che è conico, se vado piano sono ritornato ai valori del pannello originale (e non bmc) se non meglio (consumi leggermente migliorati ovviamente ad una andatura da codice della strada/passeggio)????? Forse perché respira appunto di più e quindi ad andare piano il motore riesce a respirare meglio e magari non sforzare leggermente nell'aspirare aria??? (tra l'altro è ciò che promette bmc con i pannelli, ossia di avere il cavallino in più e risparmiare qualcosina se si va piano grazie alla maggiore facilità di respiro del motore).
Cioè a me BMC è sempre piaciuta come azienda, ma con il pannello cavolo consumi di più e vai uguale quindi......
Comunque si, vero, il cassoncino IL Motorsport è davvero un'ottima opzione........per me anche un bel filtro conico "inscatolato" non dovrebbe essere da meno.
Ps. scusate il doppio messaggio, ma non sono riuscito a rispondere citando 2 messaggi in un unica discussione.
Non ne ho idea