Finalmente provata la Karlito's Mobile. Il tragitto è stato breve ma denso di emozioni ...
La strada, quella provinciale che porta da S.Piero all'autodromo del Mugello per sua natura non consente di apprezzare compiutamente la beltà di questa vettura. L'asfalto spesso malandato e le inevitabili macchine che ti ritrovi a francobollare suggeriscono un uso più pistaiolo che standard stradale; non che in questo secondo contesto ci si diverta meno, ma quando scendi , rimani con la voglia e la curiosità di arrivare al livello successivo. In realtà il motore esprime la sua generosità sotto forma di coppia molto ben distribuita a tutti i regimi e l'assetto contribuisce a corroborare questa sensazione di compiutezza. Solo un modesto suggerimento per migliorare la fluidità del cambio, aggiungere un additivo dedicato; tempo fa sulla mia ho aggiunto 200ml di STP Gear Treatment apprezzandone l'efficacia dopo un centinaio di km d'uso. Buon divertimento bucajolo


STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0