Fabiolous Ha scritto:Devi chiedere a Dmax, lui ti dice pure quanto pesano i bulloni
Hihihih, no, io mi limito a togliere tutto quello che non serve!!!
15kg tra ruotino e roba varia all'interno del portabagagli li dovresti tirar via...
Vaschetta acqua tergi, clacson, "ripieno" dei paraurti, tunnel centrale, più o meno sono queste le cose alle quali pensare se proprio non vuoi togliere l'A/C.
Dopodichè si comincia a sostituire, sedili, batteria, ecc.
L'effetto placebo è assicurato!!!
Io adesso toglierò anche la moquette così mi sembrerà ancora più racing (da leggere racing e non resing mi raccomando!) e guadagnerò mentalmente altri 5 decimi nello 0-100-0 :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo