Flex Ha scritto:Dove hai visto gli Slipstream 16x8" ? Perche' su Driftworks hanno solo il 7"
Ciao @Flex, la prima segnalazione dei 16 x 8 è sul 3d di Maverik http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post240090. Viene citato l'utente Sloopercat, che li monta con gomme 225/45. Ci sono anche un paio di tuoi commenti.
Su Driftworks tramite i filtri: 16" - 8j - Slipstream - 5 x 114,3 e Gunmetal with polished lip , dava disponibilità poi però al mio contatto hanno risposto che ci sono solo i 7j.
Ho contattato telefonicamente Cerchishop.com e mi hanno risposto la stessa cosa, pare non saranno disponibili nemmeno su ordinazione.
Idem su Rotashop.co.uk
Altre ricerche mi hanno portato su www.bluepower.se dove sono disponibili con le misure sopra citate e nelle colorazioni Bronzo e Flat Black a 193 €.
Sono disponibili anche su www.wheeldude.com a 649 $ nella sola versione Flat black.
Non ho ancora contattato questi ultimi due per verificare reale disponibilità.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0