non spaccio Porsche ma ho un amico esperto che si diletta a comprarle e restaurarle in modo più che professionale: le smonta completamente, manda ad un ottimo carrozziere la scocca, questo la riporta al metallo e la rivernicia a regola d'arte col colore originale. I pezzi da cambiare (comprese tutte, ma proprio tutte le guarnizioni e i pezzi che si seccano: gomma, plastica, rivestimenti sedili, etc) li prende tutti originali.
Le auto sono perfette, ne ha già completate e vendute 5 o 6, bellissime.
Chiaramente così restaurate (causa soprattutto il prezzo dei pezzi originali) hanno un prezzo adeguato (qualcosa in più della quotazione media di ruoteclassiche) e ci mette qualche mese a finirle.
E' un grandissimo appassionato, quindi già al momento di comprare la Porsche da restaurare la sceglie con estrema attenzione, badando anche al colore.
Mi sono innamorato di una SC corallo e di una S bianca, assolutamente meravigliose.
Fa lo stesso lavoro anche con le Miatine, per le quali vale lo stesso discorso delle Porsche.
Se avete visto l'Ammerregana di CJ potete farvi un idea di come lavori.
Non partecipa ai forum ma chi è seriamente interessato mi mandi un MP e lo posso mettere in contatto.
Lavora principalmente sulle NA serie speciali e sulle 911 anni 70/80.
Le auto sono perfette, ne ha già completate e vendute 5 o 6, bellissime.
Chiaramente così restaurate (causa soprattutto il prezzo dei pezzi originali) hanno un prezzo adeguato (qualcosa in più della quotazione media di ruoteclassiche) e ci mette qualche mese a finirle.
E' un grandissimo appassionato, quindi già al momento di comprare la Porsche da restaurare la sceglie con estrema attenzione, badando anche al colore.
Mi sono innamorato di una SC corallo e di una S bianca, assolutamente meravigliose.
Fa lo stesso lavoro anche con le Miatine, per le quali vale lo stesso discorso delle Porsche.
Se avete visto l'Ammerregana di CJ potete farvi un idea di come lavori.
Non partecipa ai forum ma chi è seriamente interessato mi mandi un MP e lo posso mettere in contatto.
Lavora principalmente sulle NA serie speciali e sulle 911 anni 70/80.