tomotto Ha scritto:credete che serva poco manico per guidare una cosa di quelle al 105%? certo che no
pensate davvero che i piloti degli anni 60-70-80 fossero più bravi a guidare di questi? ti riferisci a gente come Clarck, Stewarth, Lauda, Villeneuve, Prost, Mansell e Senna? Penso che questi fossero molto più bravi.
tra il tirare la staccata e finire lunghi o riuscire a sorpassare passano centesimi di secondo e non decine di metri come accadeva con fangio... lasciamo stare Fangio per caritàdiddio.
avete mai visto un kubika a caso guidare una f1 e poi guidare (in modo completamente diverso) una rally? si e ho visto anche Raikkonen e penso che i migliori piloti in assoluto oggi si vedano nel mondiale rally e non in formula 1
inviato dal mio mb632 con tapatalk 2
imho
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman