Slim Ha scritto:Non Resettare l'errore senza sapere cosa indicava non serve a nulla. Così facendo non potrai intervenire sulla causa.
Procurati per pochi eurini uno scanner test obd come questo :
http://www.ebay.it/itm/OBD2-BLUETOOTH-DI...f5b&_uhb=1
Nel mio caso (vedi qualche post precedente su MIL accesa e problemi surriscaldamnto) ho risolto sostituendo la sonda post cat e inserendo un distanziale a "L".
inoltre lo scan tester mi si ė rivelato utile per monitorare un problema sull' impianto di raffreddamento.
Slim, il link che hai postati rappresenta lo scanner test che hai acquistato e che funziona con le ns auto?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.