Io li ho appena comprati.....
perchè ne avevo uno rotto...
Ho preso quelli fumè...
ti posso dire che:
non hanno la plastica gialla all'interno...
perchè la lampadina è gialla..
la lampadina delle frecce è a doppio filamento..
perchè in USA fa anche posizione...
(quindi alla fine ti ritrovi con posizione e freccia entrambe gialle.. o entrambe bianche.. )
c'è comunque l'alloggiamento per la lampadina laterale che da noi fa da posizione.. ma il retro del faro non è forato...
secondo me con un trapano a batteria ed un currer si può aprire il foro.. è presegnato...
non l'ho ancora fatto ma lo farò presto.
Gli agganci dei portalampade sono gli stessi degli originali.. quindi metti le tue.. ed usi la lampada afilamento singolo per le frecce e la piccola nel nuovo foro per le posizioni
quindi in teoria nessun problema!!
In pratica invece un problema c'è...
sul vetro non è riportata l'omologazione.. (questo per quelli fumè.. non so gli altri..)
Di buono c'è che 2 fari li ho pagati 22 euro.. + 70 di spedizione.. nessuna spesa aggiuntiva per iva o sdoganamento... quindi entrambi per 90 euro..
qui per uno solo mi hanno chiesto 160 euro + iva!!!
perchè ne avevo uno rotto...
Ho preso quelli fumè...
ti posso dire che:
non hanno la plastica gialla all'interno...
perchè la lampadina è gialla..
la lampadina delle frecce è a doppio filamento..
perchè in USA fa anche posizione...
(quindi alla fine ti ritrovi con posizione e freccia entrambe gialle.. o entrambe bianche.. )
c'è comunque l'alloggiamento per la lampadina laterale che da noi fa da posizione.. ma il retro del faro non è forato...
secondo me con un trapano a batteria ed un currer si può aprire il foro.. è presegnato...
non l'ho ancora fatto ma lo farò presto.
Gli agganci dei portalampade sono gli stessi degli originali.. quindi metti le tue.. ed usi la lampada afilamento singolo per le frecce e la piccola nel nuovo foro per le posizioni
quindi in teoria nessun problema!!
In pratica invece un problema c'è...
sul vetro non è riportata l'omologazione.. (questo per quelli fumè.. non so gli altri..)
Di buono c'è che 2 fari li ho pagati 22 euro.. + 70 di spedizione.. nessuna spesa aggiuntiva per iva o sdoganamento... quindi entrambi per 90 euro..
qui per uno solo mi hanno chiesto 160 euro + iva!!!