This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinione capote pvc su Ebay
#1
Ciao a tutti... Appena iscritto e inizio subito a stracciare lo stracciabile facendo domande.
In poche parole, sto per prendere una NBFL usata e so di dover sostituire la capote entro brevissimo tempo.
Cercando in giro, mi sono imbattuto in questa http://www.ebay.it/itm/Mazda-MX5-MK2-Mia...071wt_1037 al prezzo killer di 260 euro!
Il venditore ha degli ottimi feedbacks e il prezzo sembra davvero basso rispetto a quello che ho visto in giro.
Ovviamente dovrei accollarmi il montaggio, ma non credo che con un po' di buona volontà sia un'impresa proibitiva.
Qualcuno di voi lo ha già fatto?
  Cita messaggio
#2
occhio che devi aggiungere 100 euro di spedizione !!!! Eek
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#3
stefano115 Ha scritto:occhio che devi aggiungere 100 euro di spedizione !!!! Eek
Sì e no, nel senso che la ragazza di mio fratello sta in Inghilterra e a fine maggio si trasferirà qui in Italia, quindi in caso la farei spedire da lei (12 sterlne) e poi la aggiungerei alle cose del suo trasloco a costo zero.
Ma in ogni caso, anche con i 100 euro di spedizione aggiuntivi, non mi pare di aver visto prezzi più competitivi in giro.
Poi se mi sbaglio su questo sono solo felice!
La parte che mi spaventa di più è il montaggio, però.
  Cita messaggio
#4
io mese prossimo la prendo pure, saremo due cavie!
  Cita messaggio
#5
ma qualcuno ha provato a chiedere il perchè dei 100 euro? non è che ha il telaio, il pacco sarà di dimensioni 'normali' tutto sommato...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Doppiaeffe Ha scritto:io mese prossimo la prendo pure, saremo due cavie!
Ottimo! Qualitativamente mi sembra buona, ma dopo aver visto questo [video=youtube;kR2z5DeQx2c]http://www.youtube.com/watch?v=kR2z5DeQx2c[/video] mi sono venuti i sudori freddi...
  Cita messaggio
#7
Pepi Ha scritto:ma qualcuno ha provato a chiedere il perchè dei 100 euro? non è che ha il telaio, il pacco sarà di dimensioni 'normali' tutto sommato...
Me lo sono chiesto anche io. Cento euro sono tanti per una capote... Sarà per il vetro riscaldato?
  Cita messaggio
#8
no, purtroppo da Uk le spese di spedizione per l'italia, quando le fanno, sono sempre altissime. io oggi ho preso un corpo farfallato a 9.99 sterline ma ne pagherò 13 di spedizione. siccome serve per un mio esperimento in fin dei conti mi viene accettabile ma onestamente, per la distanza, e il peso, mi pare assai.
  Cita messaggio
#9
io chiederei al puzzone bevibirra inglese se con una spedizione unica ci fa risparmiare e magari partire con un GB
  Cita messaggio
#10
io ho incollato con successo la traversina interna, quindi per questa stagione mi sto da 1€

Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Dubbio capote Spidey74 7 950 22-03-2024, 15:48
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,033 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,368 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 569 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,936 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 483 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 695 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,551 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,120 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke
  Vantaggi/svantaggi Capote o Hard Top Johnny Thunder 33 15,758 20-07-2022, 08:16
Ultimo messaggio: cisco27



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)