This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vinile per fari posteriori stile nbfl su nb (ebay)
#1
ciao a tutti!
Ero alla ricerca di fari posteriori nbfl da mettere sulla nostra nb.. ed ecco su ebay ho trovato sti "robi" rotondi da appiccicare sulla parte arancione per mascherarla facendola anch'essa rossa.. che ne pensate?
Meglio una pellicola 3m applicata su tutto il faro o queste porcate? Qualcuno le ha viste dal vivo? che effetto fanno?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/99-00-Maz...101wt_1165

ciao!

Ma sono esterni o interni? se sono esterni mi sembra più resistente coprire l'intero faro piuttosto che solo una parte...
  Cita messaggio
#2
viste si, l'unica controindicazione è che poi la freccia fa la luce rossa
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#3
beh potrei provare.. magari con la luce vere come avevo letto tempo fa.. giusto la forma mi lasciava perplesso
  Cita messaggio
#4
questi adesivi li ha MrK, io sto optando per la vernice rossa. Inizio a sopportare poco l'arancione.: Surprice :
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#5
aircooled Ha scritto:questi adesivi li ha MrK, io sto optando per la vernice rossa. Inizio a sopportare poco l'arancione.: Surprice :

Io ho verniciato le frecce posteriori con la vernice rossa apposita...
Ottimo risultato, la vernice è leggermente satinata e non perfettamente lucida ma molto uniforme e di bell'aspetto.
Luce leggermente più rossa ma ancora arancio intenso.
Unico difetto: col tempo si è scolorita. Ora sono quasi gialle di nuovo (fatte forse due anni fa).
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#6
Si io cel'ho e sono bellissime esteticamente, peccato per la luce rossa Sad
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#7
Mrk Ha scritto:Si io cel'ho e sono bellissime esteticamente, peccato per la luce rossa Sad
ma sono esterne?
si l'arancione sulla NB mi piace un giorno si e uno no.. una volta penso di tnasconderle poi guardo i fari davanti con la parte arancione e tutto quadra.. un altro giorno mi dico che invecchiano parecchio l'auto boh!!

di buono hanno che si può tornare indietro mentre la vernice non penso.. cosi un giorno.. quando nessuno avrà più le frecce arancioni saranno cool.. e noi le avremo BWA BWA BWA !!! :haha:
  Cita messaggio
#8
si, esterne
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#9
Secondo me le prime da eliminare sono quelle anteriori, quelle posteriori non mi disturbano neanche tanto, i fari anteriori senza l'arancio ci guadagnano un sacco.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#10
alluminio Ha scritto:Secondo me le prime da eliminare sono quelle anteriori, quelle posteriori non mi disturbano neanche tanto, i fari anteriori senza l'arancio ci guadagnano un sacco.

tu li hai rimossi? come sono senza? mi posteresti una foto?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 749 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NB FL] Fanali posteriori UK nostromo 2 734 06-06-2023, 19:25
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Smontaggio fanali posteriori NC Kiotor 0 434 28-05-2023, 21:19
Ultimo messaggio: Kiotor
  [NB/NB FL] tastiera vetri elettrici nbfl gibo51 0 349 19-04-2023, 22:46
Ultimo messaggio: gibo51
  [ND] Riverniciare alette posteriori minigonna Helumy 8 1,556 18-08-2022, 16:57
Ultimo messaggio: nic65
  [NA/NB]  Capote in vinile e muffa Pk124 4 2,086 18-11-2021, 18:25
Ultimo messaggio: marvel
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,322 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB/NB FL] ricambi fanale nbfl enol 3 1,384 29-06-2021, 22:49
Ultimo messaggio: enol
  [Vari] Consiglio prodotto riparazione capote vinile - Sigill gomma nera semiliquida Number34 3 1,669 03-03-2021, 10:55
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,565 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)