Dicono che la 1.6 consumi poco più di una 1.8 (1/2km al litro in meno).....comunque con il millessei sei sui10/12 al litro, difficile farne di più. Come tutti i millessei aspirati é un pó pigretto ai bassi ma consideriamo che é unn auto leggera. Io mi sto trovando molto bene e si possono fare tranquillamente delle modifichine per renderla più frizzante (sostituzione catalizzatore con un 200 celle la più significativa per me, etc etc....((non si finisce mai :haha: ))…
Imho, il prezzo sembra un pó alticcio, io ho speso 4000 tondi con 100mila km e estetica quasi in ottimo stato e mi dicevano che potevo trovarla anche a meno.....vero che la tua é una edizione speciale e ha meno km, bho
Valuta te, 1.6 vs 1.8 ci sono molte discussioni a riguardo, dacci un occhiata e fatti un idea, se riesci....per me il 1.8 va si ovviamente di più, ma non quanto si crede avendo 36cv in più. Ovviamente cresce il prezzo di bollo e assicurazione.
((((Piccolo ot...é il mio millessimo messaggio : Groupwave :: ymca
))

Imho, il prezzo sembra un pó alticcio, io ho speso 4000 tondi con 100mila km e estetica quasi in ottimo stato e mi dicevano che potevo trovarla anche a meno.....vero che la tua é una edizione speciale e ha meno km, bho

Valuta te, 1.6 vs 1.8 ci sono molte discussioni a riguardo, dacci un occhiata e fatti un idea, se riesci....per me il 1.8 va si ovviamente di più, ma non quanto si crede avendo 36cv in più. Ovviamente cresce il prezzo di bollo e assicurazione.
((((Piccolo ot...é il mio millessimo messaggio : Groupwave :: ymca