E' quasi un thriller...
PS:
la mia moto murava a 10'000 perche'avevo la batteria scarica e di alternatore non ce la faceva.
Pero' murava in tutte le marce....
PS:
Pit, ho scritto in contemporanea, non dopo: molto interessante!
PS:
la mia moto murava a 10'000 perche'avevo la batteria scarica e di alternatore non ce la faceva.
Pero' murava in tutte le marce....
PS:
Pit, ho scritto in contemporanea, non dopo: molto interessante!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD