Confermi che con le marce basse è ok anche oltre 5000?
azzarderei quindi che in 4a vai più veloce?
quindi dobbiamo concentrarci su quello che cambia.
resistenza aria, quindi maggiore sforzo e maggiore consumo.
- filtro benzina e pompa (già consigliato mi pare)
maggiori giri ruote, albero e diff
- olii tutto ok? Cuscinetti che fanno rumore?
aerofreno
- chiudi quella capote!
azzarderei quindi che in 4a vai più veloce?
quindi dobbiamo concentrarci su quello che cambia.
resistenza aria, quindi maggiore sforzo e maggiore consumo.
- filtro benzina e pompa (già consigliato mi pare)
maggiori giri ruote, albero e diff
- olii tutto ok? Cuscinetti che fanno rumore?
aerofreno
- chiudi quella capote!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD