La miata continuerà a ricevre le attenzioni che merita, il forum decisamente meno.
Non è il ban in sè il problema (che comunque ritengo immeritato e in qualche modo anche offensivo), ma il fatto che in una discussione in cui, tra una polemica e l'altra, sono stato più volte offeso, si sono usati due pesi e due misure, magnificando i soliti 2 o 3 personaggi e svilendo i miei contributi (nonostante poi si siano rivelati corretti).
O si bannano tutti quelli che sono stati offensivi o non si banna nessuno.
E questo è un problema del forum nel suo complesso, di come viene amministrato e anche di chi lo frequenta. E non mi piace.
In ogni caso grazie per le manifestazioni di affetto.
Non è il ban in sè il problema (che comunque ritengo immeritato e in qualche modo anche offensivo), ma il fatto che in una discussione in cui, tra una polemica e l'altra, sono stato più volte offeso, si sono usati due pesi e due misure, magnificando i soliti 2 o 3 personaggi e svilendo i miei contributi (nonostante poi si siano rivelati corretti).
O si bannano tutti quelli che sono stati offensivi o non si banna nessuno.
E questo è un problema del forum nel suo complesso, di come viene amministrato e anche di chi lo frequenta. E non mi piace.
In ogni caso grazie per le manifestazioni di affetto.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA