lo/rez Ha scritto:smoke Ha scritto:Per altro anche Lo/rez se lo fa fare ma gli chiedono sempre bei soldini...Smoke mi cita, quindi due parole sono quasi d'obbligo.![]()
Servono misure accurate da riportare su un disegno (per questo clonare un modello é di aiuto), tubo del materiale e dimensioni appropriate, un piega tubi e la tecnica giusta per non schiacciare il tubo nelle pieghe (come spesso si vede in tubi di scarico dozzinali). Infine saldature fatte con utensili e capacitá professionali.
Infatti Yacco si appoggia ad un'officina professionale (CAD, TIG e tutte quelle diavolerie...) e tutti sappiamo che con le tecniche odierne fattone uno bene, a rifarne 10 o 1000 cambia veramente poco.
lo/rez ti spiego....
sicuramente non potrò farlo a norma FIA ,ma credimi,se utilizzassi la mia macchina solo per la pista non starei a farmi menate per le misure,lo salderei direttamente sul telaio,e via...
secondo me acquistare un roll bar da IMBULLONARE e una grandissima perdita di soldi,perchè tanto cmq il il roll bar graverenbbe unicamente su 4 bulloni...e per fortuna che sono a norma!
:plus1:
MEGLIO MORTO E LEONE CHE VIVO E CONIGLIO