.SharK Ha scritto:Ma come funziona all'estero? Smoke?
Lo/rez?
Ecc...
Oltre i 25 anni tutte storiche, nelsenso
1 61 euro passaggio di proprietà ( che digrada con il tempo comunque fino ai 61 minimo)
2 35 euro di bollo
3 revisione, a scelta.
- Con targa o ( oldtimer) dove si circola solo entro 30 km da casa e per raduni, revisione ridotta luci e freni (qui interpretata con metto il motore che mi pare

- Con targa normale revisione ( sempre annuale) normale.
4 assicurazione storica comunque, sui 250 annui RC
la Fmi fa un discorso pulito e coerente. Storture a carico di chi le fa.
mettere controlli etc etc significa creare balzelli, strutture, ovvero una mangiatoia e un mercato.
all'italiana...
la MOT è valida tanto quanto la Ns revisione, cosa ti sembra meglio?
redfury, la ritmo 75 invece non ti piace?

l'hanno depotenziata dopo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD