condivido tutto, e spero di non arrivare mai al bar e sentirmi dire da qualche amico: "hai visto che ***** la nuova golf? con quella si che fai traversi, altro che la tua ciabatta da 100 cavalli!".... potrei far tornare il Cristo in terra a suon di bestemmie! :haha:
questa frase mi ha fatto sorridere:
concordo pienamente con il pensiero di zio Giulio, la clientela probabile della golf gti non ha 18 anni... non più... uno spot simile poteva avere senso con la polo, che in casa VW ha totalmente sostituito la vecchia golf... dimensioni, costi di acquisto e mantenimento ecc...
questa frase mi ha fatto sorridere:
-malleus- Ha scritto:Qui piu' che freno a mano c'e' da ringraziare movie maker....:haha:perché è la stessa cosa che ho pensato anch'io, non mi stupirei se si scoprisse che la golf non è neanche mai stata messa in moto per fare questo spot.
concordo pienamente con il pensiero di zio Giulio, la clientela probabile della golf gti non ha 18 anni... non più... uno spot simile poteva avere senso con la polo, che in casa VW ha totalmente sostituito la vecchia golf... dimensioni, costi di acquisto e mantenimento ecc...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal