Demios Ha scritto:Mi fa piacere che tu la pensi così, un po' meno che molti accusino l'NC di perdere quelle caratteristiche tipicamente "giocose" di NA/NB senza vederla dal punto di vista di chi la usa tutti i giorni con una rinuncia in termini di praticità e sicurezza minimi rispetto ad altre auto, pur conservando la stessa goliardia. Di sicuro prendo un po' troppo sul serio certe considerazioni che vogliono essere scherzo e non scherno, però magari nella mischia c'è qualcuno che perde o ignora questo dettaglio :oops:
Hai ragione, la Genesis mi è sfuggita e, per quel pochissimo che ho potuto saggiare è veramente una bella macchina! Rispetto alle altre due, però, rientra già nel superbollo e in una categoria di costi per il mantenimento, giocoforza, superiore.
Sinceramente la più grande delusione per me è stata la Clio RS. Non ho mai nascosto di non apprezzare le auto francesi, ma adesso ora che è diventata l'auto che è, se ne sente davvero la mancanza.
Come disse un amico su un altro forum "ci ritroveremo ancora qui, tra 30 anni, con le nostre carrette, coperte da centimetri di vernice nuova, a tessere le lodi di un automobilismo dimenticato.....e a prenderci per il c**o" :haha::haha::haha:
Hahahahahahahhaahah
Bellissima la frase del tuo amico!!!:haha::haha::haha:
Ti quoto per la Clio RS: fino alla 2.000 aspirata 203cv, era FANTASTICA!!!
(...e l'ho provata pure al Nordschleife...)

Non conosco la 1.600 turbo attuale, ma già l'idea del dispositivo che "simula"
il rumore di quattro auto diverse, mi fa già piangere...

Hai ragione pure sulla Genesis: secondo me doveva restare sulla potenza del modello più vecchio.
200cv, posteriore e autobloccante, la rendevano già perfetta!
