omermon Ha scritto:io da settembre sto meditando di fare una roba un po' indecente:ma visto che fai così poca strada come mai non tieni solo i 15 da pista con le 888?
vorrei tenere le 888 sugli ultraleggera da 15" per la pista, vendendo i 16" + hankook v12 per dei 15 (sempre belli tamarri) canale 8 su cui mettere delle R1R da usare come stradali....follia?: Blink :
io faccio 25 mila km, di cui almeno 15-18 mila con le estive, uso lo stesso set per pista e strada...
le 888 costano 15 euro in più delle r1r, vista la poca strada rischi che il set da strada diventi vecchio prima di consumarsi.
omermon Ha scritto:bisso insegna: non mescolare mescole diverse...:haha:eh già... meno male che ogni tanto i miei sbagli servono a qualcosa! : Evil :
tra l'altro quasi sicuramente a Imola il 3 maggio sarò ancora con il set misto ma vediamo...
e invece gyu71 insegna di lasciar perdere le semislick da 14" se si vuole girare veloci... (ricordo la sua esperienza a Varano 2012)
però se non ci si gioca il campionato all'ultima gara come lui, si può anche fare!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal