-Biraghi non rimappa le NC (NA e NB mi pare di si).. però mi diceva che volendo sa da chi mandare a fare questo lavoro (glielo avevo già chiesto io, sono "in sospeso" per altri lavori in corso).. in ogni caso, verso il Vicentino (se dico bene) c'è Piasini.. oppure oltreoceano.. cmq in giro qualche topic in merito c'è 
-i colli de-cat danno un aumento di rumore pari al cambio del terminale.. questo perchè il cat fa da silenziatore.. ergo togliendo il cat, togli un silenziatore
in aggiunta, abbiamo il bonus degli scoppietti in rilascio
cmq Karlitos aveva postato un video della sua con 4-1 e Vici, può essere un paragone per 4-1 + remus aperto penso..
-la mappa affina molti aspetti, e se fatta bene riduce i consumi del veicolo, in quanto l' NC è particolarmente grassa per essere molto conservativa.. smagrendo (senza rischiare nulla!) si otterrà una diminuzione dei consumi, e una riduzione delle emissioni (c'è meno incombusto nello scarico).. penso che si perdano un po' dei botti in rilascio sopra citati, ma chissà, di questo non sono informato.. cmq la revisione si passa per il discorso mappa, il più è far scaldare bene il 2° cat visto che il primo viene tolto
se ricordo bene cmq qualcuno aveva provato anche a scaldare molto molto bene una macchina con uno scarico completamente de-cat ed era passata dai test, ma non ricordo dove l' avevo sentito/letto

-i colli de-cat danno un aumento di rumore pari al cambio del terminale.. questo perchè il cat fa da silenziatore.. ergo togliendo il cat, togli un silenziatore


-la mappa affina molti aspetti, e se fatta bene riduce i consumi del veicolo, in quanto l' NC è particolarmente grassa per essere molto conservativa.. smagrendo (senza rischiare nulla!) si otterrà una diminuzione dei consumi, e una riduzione delle emissioni (c'è meno incombusto nello scarico).. penso che si perdano un po' dei botti in rilascio sopra citati, ma chissà, di questo non sono informato.. cmq la revisione si passa per il discorso mappa, il più è far scaldare bene il 2° cat visto che il primo viene tolto
