Doppiaeffe Ha scritto:ricapitoliamo:quoto al 100%
vuoi vendere un'auto pesantemente modificata,questa che ha fatto pista, a un prezzo a cui si trovano mezzi messi molto meglio quasi da concessionaria.
pensi che qualcuno paghi 3/4 mila euro in più della sua quotazione un mezzo che, usiamo un eufemismo, non ha entusiasmato nessuno, geremi clackson ne ha dato una bellissima definizione "progettata da un'californiano e costruita da un francese"
vabbè magari il pollo lo trovi, po con il superbollo di zio mario piangerà come un cucciolo ma non ci interessa.
con 13.000 euri vorresti :
- una NA che non sia un ammasso di ruggine, vediti il post sulla puffa nella sezione garage
- montare su questa macchina un motore che solo di spedizione e dogana ti costerebbe ameno metà del budget
- rendere il resto dell'auto al livello del motore, freni, sospensioni, telaio, cerchi e gomme
ma non fai prima a vendere all'estero la z e con quei 4 spicci, ci aggiungi qualcosa e ti fai uno sfilatino o se hai possibilità una bella exige/elise/speedster?
credimi ti costa di meno!
evito di dirti quanto ha pagato un mio amico una z350 del 2006 lev2 tutta originale con km 45000!
Purtroppo il mercato e' fermo per le auto commerciabili immagina per la tua.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |