ricapitoliamo:
vuoi vendere un'auto pesantemente modificata,questa che ha fatto pista, a un prezzo a cui si trovano mezzi messi molto meglio quasi da concessionaria.
pensi che qualcuno paghi 3/4 mila euro in più della sua quotazione un mezzo che, usiamo un eufemismo, non ha entusiasmato nessuno, geremi clackson ne ha dato una bellissima definizione "progettata da un'californiano e costruita da un francese"
vabbè magari il pollo lo trovi, po con il superbollo di zio mario piangerà come un cucciolo ma non ci interessa.
con 13.000 euri vorresti :
- una NA che non sia un ammasso di ruggine, vediti il post sulla puffa nella sezione garage
- montare su questa macchina un motore che solo di spedizione e dogana ti costerebbe ameno metà del budget
- rendere il resto dell'auto al livello del motore, freni, sospensioni, telaio, cerchi e gomme
ma non fai prima a vendere all'estero la z e con quei 4 spicci, ci aggiungi qualcosa e ti fai uno sfilatino o se hai possibilità una bella exige/elise/speedster?
credimi ti costa di meno!
vuoi vendere un'auto pesantemente modificata,questa che ha fatto pista, a un prezzo a cui si trovano mezzi messi molto meglio quasi da concessionaria.
pensi che qualcuno paghi 3/4 mila euro in più della sua quotazione un mezzo che, usiamo un eufemismo, non ha entusiasmato nessuno, geremi clackson ne ha dato una bellissima definizione "progettata da un'californiano e costruita da un francese"
vabbè magari il pollo lo trovi, po con il superbollo di zio mario piangerà come un cucciolo ma non ci interessa.
con 13.000 euri vorresti :
- una NA che non sia un ammasso di ruggine, vediti il post sulla puffa nella sezione garage
- montare su questa macchina un motore che solo di spedizione e dogana ti costerebbe ameno metà del budget
- rendere il resto dell'auto al livello del motore, freni, sospensioni, telaio, cerchi e gomme
ma non fai prima a vendere all'estero la z e con quei 4 spicci, ci aggiungi qualcosa e ti fai uno sfilatino o se hai possibilità una bella exige/elise/speedster?
credimi ti costa di meno!