pcasaran Ha scritto:pollonMx-5 Ha scritto:uhmmmm.....a parte chi ha detto punto cabrio che viene scomunicato in diretta.........io pensavo a uno di questi mezzi come un mezzo da usare in sostituzione della mx-5 per qualche giorno la setimana...un mezzo economico affidabile che mi permetta di fare 10/20 km al giorno uso non cittadino quindi no blokki...essendo storiche bollo e assicurazione ridotti...consumi 2 cv visto che è un 600 di cilindrata credo irrisori, costo d'acquisto di circa 3000 euri...che dite è na cazzata?...scooter...
vespa cm la mia ..700 euro la trovi ... 40 km al litro e la parcheggi dove vuoi ... nn ha proprio senso l'auto in città è solo un impiccio....
Però una bella Mini coi cerchi di 10'... : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo