Bisso Ha scritto:miii non t'incazzare! stavo scherzando :haha:
io ho tutto originale e non cambio niente finché non ho la certezza che un sistema vada meglio e non dia problemi, e senza offesa, ma visto che in questo 3d c'è tanta confusione e nessuna certezza, non ritengo nessuna modifica sufficientemente affidabile da provarla sul mio bel motorino anzianotto ma giovanile coi suoi 250000 km portati come se fossero 50000.
quando sentirò un preparatore di auto da corsa che mi dice che su tutte le auto da corsa si fa una determinata modifica, crederò che bisogna fare quello... nel frattempo continuerò a fare la pulizia degli iniettori ogni tagliando... forse fa male anche questo... non saprei...
Non mi incazzo, però continuare a mettere dubbi contribuisce a creare confusione. Del resto è dall'inizio che dico che la configurazione stockè ok. Per gli iniettori, cosa intendi per pulizia ad ogni tagliando? Aggiungere additivi tipo STP alla benzina o ultrasuoni? Il primo può andare, ma è un placebo, il secondo ad ogni tagliando non è che faccia male ma è sprecato.