flavio_tralbero Ha scritto:Per la "forza oscura", leggi qua http://en.wikipedia.org/wiki/Crankcase_v...ion_system al capitolo "road draft tube"miii non t'incazzare! stavo scherzando :haha:
Se per te la versione più convincente è quella, ti consiglio di documentarti meglio sul sistema PCV. Per il resto, fa come vuoi, il motore è il tuo. Auguro lunga vita alle tue fasce elastiche.
io ho tutto originale e non cambio niente finché non ho la certezza che un sistema vada meglio e non dia problemi, e senza offesa, ma visto che in questo 3d c'è tanta confusione e nessuna certezza, non ritengo nessuna modifica sufficientemente affidabile da provarla sul mio bel motorino anzianotto ma giovanile coi suoi 250000 km portati come se fossero 50000.
quando sentirò un preparatore di auto da corsa che mi dice che su tutte le auto da corsa si fa una determinata modifica, crederò che bisogna fare quello... nel frattempo continuerò a fare la pulizia degli iniettori ogni tagliando... forse fa male anche questo... non saprei...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal