il secondo tubo (quello rosso) e collegato all'aspirazione,
per cui sfrutta la depressione, per estrarre i vapori......
fate una prova, non succede niente, non si rompe niente. il motore girerà male mai poi ritornerà a posto, e non patisce.
accendete il motore (lasciatelo al minimo) poi scollegate il tubo a sinistra quello rosso, vedrete che il motore risucchia molta aria da li, aria che crea depressione e svuota il carter valvole.
qui dovreste capire come funziona il collegamento OEM e quanta schifezza finisce in aspirazione....
ora tappate il tubo sull Air box.
montate un tubo sul carter valvole e lo mandate direttamente nel Oil decanter.
idem con i tubi a destra, e siete a posto.
da qui in poi non vi resta che dare GAS.
per cui sfrutta la depressione, per estrarre i vapori......
fate una prova, non succede niente, non si rompe niente. il motore girerà male mai poi ritornerà a posto, e non patisce.
accendete il motore (lasciatelo al minimo) poi scollegate il tubo a sinistra quello rosso, vedrete che il motore risucchia molta aria da li, aria che crea depressione e svuota il carter valvole.
qui dovreste capire come funziona il collegamento OEM e quanta schifezza finisce in aspirazione....
ora tappate il tubo sull Air box.
montate un tubo sul carter valvole e lo mandate direttamente nel Oil decanter.
idem con i tubi a destra, e siete a posto.
da qui in poi non vi resta che dare GAS.
