This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iniezione Liquida GPL di "Vialle" - LPi
#39
rob_uomotigre Ha scritto:Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

porca miseriaccia mi si è accesa la spia motore : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

come fate per spegnerla apparte andare dall'istallatore?

a me il tale ha consigliato di andare 1 pò a benza o cmunque di passare da lui ma appena oggi ho raggiunto 600 km .....

di conseguenza se nn si spegne aspetterò i 1000

Per spengere la spia o hai una presa obd ( io ce l'ho se sei di roma la spengo io in 5 sec) oppure vai in qualsiasi centro con controllo elettronico e te la spengono loro.
Per quanto riguarda andare ogni tanto a benzina è corretto, piu che altro perhce il gas è molto secco come combustibile e le valvole ne potrebbero risentire.

p.s. perhce dovrebbero prenderlo in giro.
Mi sembra tutto nella norma.
pensate che il vialle è esente da inconvenienti?
in tal caso occhio voi a non farvi prendere in giro.....:-)
NbFL 1.8 mid
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Iniezione Liquida GPL di "Vialle" - LPi - da sim card - 01-07-2008, 18:51

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Relé iniezione "cotto" (ma ancora funzionante) e prestazioni miataweb 25 11,553 30-07-2018, 20:01
Ultimo messaggio: Tompago
  Impianto GPL iniezione liquida Vialle LPi : che esperienza! DreaMerX*5 17 19,464 07-05-2014, 21:56
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Non parte piu (immobilizer / iniezione?) gr2meccanica 10 5,168 18-03-2014, 23:59
Ultimo messaggio: gr2meccanica



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)