This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iniezione Liquida GPL di "Vialle" - LPi
allora ragazzi preciso sin da ora che mi son sbagliato sulla misura del bombolone

la misura che monto è 550 x 200 34 litri lordi

e invade in altezza per circa 5 cm cmq il vano del ruotino è veramente misero quindi gia è molto complicato montare la 550 figurati la 600 che nn ci entra proprio
quindi di conseguenza la 550 è la misura adatta ... oviamente con valvola interna

se riesci a montare l'niezione liquida sei molto fortunato! e cmq saresti a cavallo! :a_32: anzi su 146 cavalli ahahahaha!!
cmq il problema fondamentale di questo impianto sta nel fatto che il serbatoio è troppo piccolo e forse la pompa HP non ci entra.... tutto qui io credo che per gli iniettori e il resto 1 soluzione si trova....
basta essere disposti a mettere mano al portafogli e tutto d'un tratto l'impossibile diventa fattibile!!!!!! Cool

pe rquanto riguarda la questione brc:

allora io ho la 1800 nbfl
il tizio della brc mi disse che mi montava l'iniezione fasata e non l'aspirato
e mi chiese 1700 + collaudo ma mi disse che ci aggiungeva 1 modulo ma non spiegò di cosa si trattava.....

personalmente sono a conoscenza della bontà dell'impianto ma lho scatato per l'elevato prezzo d'acquisto

l'icom lo potevo montare per 1300 euro ma l'ho scartato in partenza

il landi renzo l'ho scartato per via degli installatori locali di cui mi fido poco

cmq ripeto il mio impianto è stargas iniezione gassosa fasata se volete saperne di + visitate questo sito

: http://www.stargassrl.com/
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Iniezione Liquida GPL di "Vialle" - LPi - da rob_uomotigre - 30-06-2008, 09:42