Luca Ha scritto:Ho scritto nell STM comunque belli i ROTA meglio se avevano un ET più bassino...che bastar6i alla dogana![]()
Aspetto foto dei ROTA montati comunque gli XXR stavano benissimo nella tua ex NA rossa avevano una misura eccellente, gli ho fatto anche un due fotine...calzavano perfettamente!!!
Sto ancora cercando i cerchi perfetti per la trilogy ma stento a cambiare gli originali a meno che non trovo una azienda che croma i cerchi, se la trovassi potrei prendere o gli xxr o i rota e poi farli cromare....
La ditta c'è eccome! Il problema sono i soldi.
I cerchi puoi farli cromare o lucidare a specchio, la seconda finitura è un po' meno brillante la più professionale e più adatta allo stile dell?Mx5.
Fermo restando che io li lascerei cosi' come sono, sul nero risaltano già molto ed il canale è già lucidato. ET più bassi di 30 non li compro, come detto le NA avrebbero problemi col collaudo e se uno, una volta montati gli ET30 vuole più sporgenza, basta mettere un piccolo distanzialino, se ne trovano per pochi euro in america senza cambiare colonnette.