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Arrivati i Rota, DIFFERENZE CON GLI XXR
#7
Luca Ha scritto:Ho scritto nell STM comunque belli i ROTA meglio se avevano un ET più bassino...che bastar6i alla dogana Banghead

Aspetto foto dei ROTA montati comunque gli XXR stavano benissimo nella tua ex NA rossa avevano una misura eccellente, gli ho fatto anche un due fotine... Thumbup calzavano perfettamente!!!


Sto ancora cercando i cerchi perfetti per la trilogy ma stento a cambiare gli originali a meno che non trovo una azienda che croma i cerchi, se la trovassi potrei prendere o gli xxr o i rota e poi farli cromare.... Mrgreen

La ditta c'è eccome! Il problema sono i soldi.
I cerchi puoi farli cromare o lucidare a specchio, la seconda finitura è un po' meno brillante la più professionale e più adatta allo stile dell?Mx5.
Fermo restando che io li lascerei cosi' come sono, sul nero risaltano già molto ed il canale è già lucidato. ET più bassi di 30 non li compro, come detto le NA avrebbero problemi col collaudo e se uno, una volta montati gli ET30 vuole più sporgenza, basta mettere un piccolo distanzialino, se ne trovano per pochi euro in america senza cambiare colonnette.
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